Empteezy Italia: Lo specialista nella prevenzione dei rischi derivanti dai liquidi inquinanti e pericolosi

Empteezy Italia, fondata nel 1984 a Settimo Milanese con il nome di Ciemmepi Italia, entra a far parte nel 2008 come filiale commerciale italiana di Empteezy LTD, gruppo manifatturiero leader europeo nella produzione di sistemi per la salvaguardia ambientale e la sicurezza nei luoghi di lavoro.

La nostra consolidata esperienza trentennale nel controllo, il contenimento, lo stoccaggio e le soluzioni alle fuoriuscite dei liquidi inquinanti in sinergia alla nostra reattività nel progettare nuove tecnologie, garantiscono ai nostri clienti una vasta gamma di prodotti standard e su misura a seconda delle esigenze. La nostra rete commerciale di esperti, altamente specializzati, è disponibile su tutto il territorio italiano per i clienti e i partner di vari settori: marittimo, industriale, militare, alimentare, ospedaliero e nel campo formativo.

I siti produttivi del gruppo EMPTEEZY fabbricano sistemi di stoccaggio in acciaio come armadi, vasche di contenimento e stoccaggio, contenitori modulari e barriere galleggianti di contenimento sull'acqua.

Per completare la gamma prodotti e ampliare l’offerta ai nostri clienti, oltre alle vasche per lo stoccaggio e le soluzioni per il contenimento in polietilene fabbricati dalla nostra entità ROMOLD LTD, proponiamo soluzioni per l’assorbimento dei liquidi inquinanti realizzati e prodotti dal nostro stabilimento SCHOELLER INDUSTRIES, leader europeo di fibra assorbente in tessuto non tessuto.

EMPTEEZY Italia commercializza inoltre materiali complementari per la prevenzione dei rischi negli stabilimenti (armadi di stoccaggio resistenti al fuoco, cisterne, granulari assorbenti, otturatori per pozzetti, serbatoi di stoccaggio, dispositivi per la decontaminazione).

La nostra Società, sempre in forte crescita, fornisce importanti supporti tra i quali, sopralluoghi gratuiti atti a identificare i rischi derivanti dai liquidi inquinanti e la formazione del personale presso le aziende clienti per l’addestramento al corretto utilizzo dei prodotti.

Il nostro obiettivo, da sempre, è la salvaguardia ambientale sulla quale continueremo a lavorare per migliorare la qualità della vita oltre che la progettazione di nuovi prodotti per tutelare l’ambiente in cui viviamo.

Per questo siamo accreditati ISO 9001, ISO 14001, OHSAS 18001 e ISO 45001.

1988

Création de la société

Implantée à Thouaré sur Loire, la société est perçue comme précurseur sur son domaine d'activité.

1 000 000 CA

1999

Intégration au groupe EMPTEEZY

Delahaye Industries et ses 22 salariés rejoignent le groupe écossais Empteezy et son directeur Bruce Wishard.

4 000 000 CA

2000

Changement de locaux

La superficie de 4000m² du nouveau bâtiment vient répondre à des besoins créés par l'augmentation de l'activité de l'entreprise et son nombre de salariés (45).

11 967 000 CA

2007

Zone aéroport Nantes Atlantique

En s'installant dans la zone de l'aéroport, la société voit sa superficie tripler et atteindre les 13 500m².

16 347 000 CA

2017

M. Fatus prend la direction de la société

Au titre de Directeur Général, M. Fatus manage aujourd'hui plus de 80 salariés.

16 746 000 CA

2018

Cambio uffici e trasferimento via Podere della Vigna a Settimo Milanese (MI).

12
Agenti
3
Siti di produzione
Delahaye Industries
Schoeller Industries
Empteezy Iberica
Romold
1
Network attivo presente
su tutto il territorio
e all'estero